....

....

giovedì 30 dicembre 2010

Risarcimento e Buon Anno

Cara Gaetana, come non hai chiesto perdono a me che sono stata incriminata sin dall'inizio dalla Generala (sniff, sniff, sniff: non me ne riccordo a chi devo chiedere permesso paer usarli), io non ti perdono il risarcimento che tu hai capito sbagliatamente di essere pari a 1 euro invece io con supporto del mio legale dott. Silvia, chiedo 3 miliardi di euro per poter pagare lei e poter andare in Australia piú preciso a Melburne, insieme a tutte le scrittrici del Terrazzo. Dobbiamo anche dirti che questi soldini per noi sono soltanto spicciole per pagare i biglietti d'aereo e come non porteremo valiglie, per comperare tutto quello che ci occorrerá, il resto va per conto tuo.  
 
MariaRoVa, quanto mi dispiace non aver potuto esserci per mangiare i tuoi gnocchi. Titty, Claudia, MariaRoco. MariaTe, Silvia vi saluto con un forte abbraccio. Generala, un grosso bacio e sei fortunata che in nome dell'inizio di un nuovo anno mi vedo obbligata a perdonarti per avermi  diffamata pubblicamente. Ringrazia a Dio che non ti chiedo un risarcimento come a Gaetana. PER TUTTE UN 2011 PIENO DI COSE BELLE PER VOI E PER LE VOSTRE FAMIGLIE. Amparo Margarita 

Nessun commento: