....

....

mercoledì 29 dicembre 2010

Ciao amiche!!!!!

Dopo alcune giornate di letargo.........sono stata triste........non posso farlo a meno, come dice CLAUDIA, anche io tante volte ho difficoltá per fare capire quello che penso..............ma andiamo avanti.
Oggi mattina dopo il lavoro all´Abazia ho avuto a Luján una conferenza stampa, perche la Cooperativa elettrica compie 100 anni, e fa un grande evento il 19 marzo, e la sedia vale tre prodotti di puliscia per Caritas, lunedi prossimo comincia il.........canje..........che lo faró nell´orario di ufficio....il lavoro non manca.
A dire la veritá anche io era preoccupata per Titty che non si sentiva........meno male che non ti sei congelata!!!!!!! si vedono delle immagini tremende!!!!!
Che dire delle foto,,,,,,,,,,,,,,,,quelle pizze GAETANA.....che buone si vedono!!!!!!
Senza parole per i gnocchi di M.R.V........beata te che hai voglia di cucinare con questo caldo!!!!!
Noi abbiamo trascorso un Natale diverso, molto tranquillo in compagnia di Padre Camilo, che si trovava molto stanco per questo caldo.
Ah dimenticavo......................GRAZIE UHEEEEEEEEEEEEEEE !!!!! io ti ho chiesto due righe.......hai mezzo solo una........ma che ci ha fatto felice a tutte!!!!!!!
Bacione a tutte.....tutti                              Maria Rosa Colombo

Nessun commento: