....

....

martedì 28 dicembre 2010

il Giudice suppremo

Carissime tutte:,personalmente  solo nella prima lettura mi é sembrata una cosa cattiva la scritta del Giudice,sembrava cosí seria,,perche alla fine pensandoci bene,chi di noi sarebbe stata contenta che si chiudesse il terrazzo?neanche che fosse per fare, come me,che scrivo poco (non in questi giorni) in generale, ma che ogni tanto fa piacere entrare  e avere notizie di voi?Chi di noi non si e allontanata e riavvicinata al terrazzo e quante volte,perche magari impegnata,magari  senza voglia di farsi sentire,?Chi di noi non l ha fatto ?Andiamo e torniamo(e io ne ho la esperienza concreta) liberamente seguendo le nostre disposizioni,umori e occcupazioni e,tornando,trovando sempre un ricevimento caldo e affettuoso.Ebbene,che io sappia mai una recriminazione,a non essere un richiamo ogni tanto a comparire....perche io veramente credo che l affetto e amicizia che si é creato tra di noi e sempre dichiarato da tutte noi sia  autentico.Allora che ci sarebbe di strano ho pensato tra me e me,  se  Lucia,come gestrice del blog,e quindi  responsabile  in un certo senso,ogni tanto avesse di queste crisi e non potendo fare come noi,che andiamo e veniamo ,avesse pure lei,dopo due anni, e per la prima volta, una crise di  desolazione,di avvilimento.....e   che   l ha portato a decidere per la chiusura?e che poi ripensandoci,e probabilmente pensando a tutte noi del terrazzo per le ragioni dette sopra si ricredesse?sono sicura per quello che conosco Lucia che non solo gli sarebbe mancato a lei,come pure lei sá molto bene che sarebbe mancato a tutte noi.Allora,dicevo  mi sono resa conto che era uno scherzo molto ben fatto.....e divertentissimo(quando diventato uno scherzo)e allora mi sono messa in mezzo(non l avrei fatto senó)....dunque io cosa potevo pensare in primo luogo?a Ivana,che é tanto brava a fare questo tipo di spiriti e sempre ci casco,(Amparo la conosco poco poco,non potrei averla pensato in questo).Siccome ho visto che  data la mia iniziativa,mi hanno dato l incarico di  essere l avvocatessa del caso,l ho preso molto sul serio e ho giá cominciato le mie indagini.....Stavo facendo un setaccio di tutte quelle che come per incanto sono sparite dal terrazzo,ma le festivitá di Natale e fine d anno,i viaggi di molte,gl auguri(che  a me prendono tanto tempo,solo rispondendo agl e-mail),insomma questo criterio non serviva.Oggi  pero(sono le 20.17 hs del pomeriggio del martedi 28 dicembre,quindi con l orario ci stá)é arrivato un altro scritto del Giudice Suppremo, e questa volta,sia nel modo di parlare,sia in quello che dice  secondo me é lui,é stato smascherato.E questa volta quasi sul sicuro,dico che ho pensato leggendo a Gaetana in australia.Certo continueró le mie indagini,ma giá dirette nel continente Australiano,a Melbourne,e vedró di trovare una Corte suprema Australiana per verificare(perche non mi posso permettere un viaggio fin la...il terrazzo non ha mezzi per finanziarmi infelicemente).Se mi sbaglio sará di poco penso,cara Gaetana,ti sei auto-smascherata,vediamo cosa dirá,perche se la conosco bene reagirá immediatamente,per is si e per il no,perche ,che io sappia é una persona onesta.S non fosse chiameremo Montalbano,Maigret et Grasset che certamente,in una missione tanto difficile,che interessa tanti di noi nel terrazzo certamente non ricuseranno  la mia richiesta di aiuto a nome del terrazzo.,anzi saranno messi alla prova ,perche mai hanno affrontato un caso cosi difficile e quindi cosi importante.Caso cosí fosse,comunque faremo in modo che sia obbligato(chiunque sia) a compiere  ció che ha promesso......questo é poco ma sicuro.,non fracasseró nella mia missione,ce la  metteró tutta.Poi,un altro indizio favorevole,la velocitá con cui i messaggi del Suppremo /giudice arrivano,io so che i canguri corrono a una veolcitá incredibile.......quasi dimenticavo di firmare,Silvia.
GRATIS! Animações de Natal para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: