....

....

mercoledì 29 dicembre 2010

per tutte

Care amiche spero di non aver offeso nessuno era solo spirito di natale, ve lo posso garantire che e` tutta farina del mio sacco, non mi  ha aiutato nessuno a scrivere, sono io che insegno gli altri a parlare l'italiano, ( modestia a parte, ) per niente ho fatto 6 anni di asilo infantile.Quello era il pranzo di natale, eravamo 17 persone, la mia famiglia con figli e nipoti e la famiglia del partner di Paola,
io non ho toccato ne ostriche o calamari ,perche sono allergica al seafood,sopra le pizze era formaggio ( mozzarella a striscie,)
ho passato 3 giorni di gioia , faceva molto caldo, va bene voi dormite, ( non ho  adoperato nessun dizionario.
Mi dispiace cara Claudia ma io parlo e scrivo solo italiano, altrimente avrei scritto in inglese, per gli auguri di capod'anno si sentiamo ancora, un abbraccio a tutti Gaetana

Nessun commento: