....

....

venerdì 24 dicembre 2010

cara claudia......

 
..... ....devo dirti  con un pizzico di rammarico  che hai dimenticato la titty ma......non te  ne voglio ed eccomi qua' per dirvi che l'anonimo veneziano potrebbe anche  essere il Nicola che da Napoli per  portare tutte noi  fuori strada e' andato a venezia per fare l'acquisto della maschera .
Ha  cercato  di renderci piu' difficile il riconoscimento passando dal sud  d'Italia  al nord.
Anch'io ho pensato alla Ivana  e non la escludo dai miei pensieri.
 
Siamo alla vigilia e del Natale e allora auguri per tutte.
 
Benedetta e' andata con il padre a Terni a fare il natale da  una cugina  e domani la raggiungero' via telefono.
 
I miei partiranno per Okemo  e io  domani spendero' molto tempo al telefono ,oggi non ho potuto fare tutte le telefonate che sostituiscono i famosi biglietti natalizi che ormai non si inviano piu'.
 
Costa piu' un francobollo  per l'estero che uno squillo telefonoco che oltre tutto ti da la gioa  e l'emozione di comunicare direttamente.
 
 In che ruolo mi ritrovo?  Forse sarebbe meglio lo direste voi ad ogni modo mi trovo bene tra i fornelli anche perche ' il piu' delle volte riesco a sorprendere ,per il resto  posso dire che  scrivo come parlo ,amo la gente e per questo ho molte amicizie .
 
Sento che sto crollando e vi debbo lasciare.
Un saluto per tutte voi  con gli auguri piu' belli.http://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=6505&referrer=-&urlaction=r...titty

Nessun commento: