....

....

giovedì 30 dicembre 2010

Giorno di...

fare un bilancio.
Sempre che finisce un anno, penso in tutto cio che ho visutto.
E penso come sara il prosimo.
Silvia, gia tutti ti anno detto tante parole e anche io penso come loro.
Voglio racontare che in mia vitta ce stata sempre una parola magica: "OJALA", (Lucia ti prego di scrivere cosa è in italiano) e questa parola era il impulso di andare avanti con il mio desiderio e anche farlo realita.
In mia vita, e mi deveti credere, non ce stato niente che non ho potuto concretare, voi direte sorte, inteligenzia, fortuna, sforzo.... e vi devo dire SI, è stato un po di tutto.
Pero noi siamo li artifice di nostro destino.
Silvia, sempre lo nuovo fa paura, e la paura paraliza, tu noi sei una de quelle che non asume dei rischi, hai dimorato di prendere la decizione, pero gia lai presa, ora AVANTI.
E troppo tardi, non ce la faccio piu, domani voglio finire il mio lavoro di fine di mese, non voglio cominciare il nuovo anno co deviti.
Io penso che come se finisce e se comincia se continua tutto il anno, allora a godere, ridere e avere buone pensieri.
BUON FIN E MEGLIORE PRINCIPIO.

 

Nessun commento: