....

....

martedì 28 dicembre 2010

Cara Gaetana

La pace già c'era sul blog! Sei stata tu a creare scompiglio con il TRIBUNALE e la CORTE! ahahahaaa!!! Finalmente ti sei scoperta, non so se le altre amiche lo avevano capito che eri tu... mi pare di  no! ahahhahaa!!!:-))))

Che fantastiche foto che hai mandato del cenone di Natale! Domando: era la cena del 24 o era il pranzo del 25? Te lo chiedo perchè in Argentina si festeggia il 24 notte con un cenone, e poi il 25 si pranza quasi sempre con gli avanzi della sera precedente.

Ho visto che c'erano anche delle pizze! Sembrava che sopra ci fossero, oltre a diversi ingredienti, anche degli spaghetti. Ho visto bene? E che dire dei gamberoni, delle cozze alla marinara, o erano ostriche? Non si capisce bene.

Quello che ho capito è che la riunione familiare è stata a casa di tuo figlio maschio, il papà di Vanessa, vero ?Complimenti, veramente tutto sembrava molto appetitoso, a giudicare dai vassoi completamente vuoti che si vedono sul tavolo.

Adesso aspettiamo le foto di Maria Rosa V. che mi ha telefonato poco fa e abbiamo chiacchierato un po'. Mi ha raccontato la sua festa di Natale, che lei probabilmente ce lo scriverà sul blog, e mi ha detto che ha delle belle foto che ho chiesto di condividerle con noi. Le aspettiamo!!!

Ora vi saluto augurandovi la buonanotte
Lucia

Nessun commento: