....

....

venerdì 31 dicembre 2010

ADDIO 2010

Fra poche ore comincia il conto alla rovescia e lasciare questo anno, che se ne va,da parte mia non so cosa rimpiangere o piangere per quello che ho perso in questo anno, volete sapere cosa,? 12 mesi della mia vita, soltanto,dopo tanti anni e la prima volta che non andiamo a festeggiare fuori, abbiamo deciso di stare a casa, andare a letto e fare i bravi bambini,
fra 10 ore sara` finita, domani e` un altro giorno, non fa nessuna differenza,solo che faro la riflessione, di tutto quello che ho fatto ho detto negli ultimi 12 mese, penso di non aver fatto male ha nessuno, anzi ho fatto del bene, i beneficiari sono stati i miei figli.
Io vivo per loro e per mio marito,
cara Claudia, la radio la faro sempre, noi non prendiamo paga, siamo volontari, oggi una giornata di 42 gradi e bello stare a casa, rilassata,vi auguro a voi tutte un fine d'anno e che la pace regni fra noi e vogliamoci  tanto bene, perche l'avete detto voi la vita e` breve. ci sentiamo nel 2011 Gaetana
 

Nessun commento: