....

....

giovedì 30 dicembre 2010

PERDONO PERDONO PERDONO

Cosi cantava Caterina Caselli, cosa volete da me? risarcimento di danni morali? e a me, chi paga il tempo per aver spremuto le mie meninge, al tal punto che sono diventata scema, adesso cosa faro` di me? nessuno mi ama piu`, mi conviene mettermi in un angolino , e piangere lacrime di coccodrillo, hahahahahahahaah.
Cara Margarita, sarai ricompensata dei danni subiti, infatti stamattina, prestissimo, ( perche oggi fara` 40 gradi e rischiamo il fuoco) sono andata a rapinare una banca, ho i soldi, verro da voi con il mio aereo priviato , pilotato dal  pilota privato di Berlusconi,
verro a trovarvi ad, una per una, casa per casa ,regalero` abbracci e baci per tutte voi, ( prima vado a Genova a prendere mia sorella Maria Teresa,) cosi possiamo passare il capod'anno in allegria,e dimentichiamo il passato, ( fine della favola )
 e VISSERO FELICI E CONTENTI DA GAETANA .

Nessun commento: