....

....

giovedì 23 dicembre 2010

un caro saluto

La mia posta non sta funzionando bene quindi se per caso domani non posso entrare mando ora i saluti a tutti voi per un buon natale!
Domani mezzogiorno gia parto con mia madre e sorella alla casa in campagna a stare insieme noi tre a natale, penso che tornero sabato sera perche domenica e l'ultimo programma di radio.
Lucia ho visto la cartolina del centro umbro che ti hanno inviata e che non conoscevo, allora capisco che c'e qualcosa che non funziona oggi con la mia posta di yahoo.
A coloro mi hanno scritto e inviato pps vi ringrazio.
Anch'io ho ricevuto il pps da una amica dalla spagna (il pps pubblicato da Lucia), devo dire che non sapevo come continuare ma alla fine sono riuscita.
Saluto a Marta che da poco e entrata e anche a Maria Teresa.
Che carini questi bimbi di Vittoria giocando sulla neve, e noi qui con tanto caldo! la citta che si fa faticosa in questi giorni,
Finalmente ieri ho finito la scuola, oggi sono stanchissima perche ho fatto tante cose!
Anch'io penso che l'amico "fantasma" possa essere Ivana, comunque il gioco e divertente!
Vado gia a dormire,
buone cose a tutte e spero non dimenticare nessuna: Gaetana, Lucia, Anna, Luigia, Silvia, Amparo, Maria Rosa C., Adriana, Maria Teresa, Maria Rosa C., Teresa, Ivana, oh!!! quante donne!!!
Claudia

 

Nessun commento: