Oggi a Buenos Aires c'è una bella e fresca giornata, con un venticello stimolante che accarezza il viso.
Appena finisco di scrivervi, vado a fare una passeggiata a Puerto Madero.
MARIA ROSA V. grazie degli auguri di Buon Anno. Magnifica quella coppa con la fragola e lo champagne che si muove come se invitasse a dare un sorso! :-) Cin Cin!!! Buon Anno anche a te, cara amica!!!
TITTY, anche io, ieri sera, ho guardato un po' della trasmissione di Vespa, ma qui erano quasi le 2 di notte e ho deciso di andare a letto, invece da te, è più presto, mi pare che ci sono due ore in meno con il fuso orario.
Da quello che hai scritto, apprendo che tua nuora sta bene, ma ancora non si è azzardata a fare alcune attività che forse sono più impegnative. Spero per lei un velocissimo ritorno alla normalità totale.
Ora, una parola per il tuo richiamo ad Anna: Se volevi trascinarla al terrazzo, con tutti quei fantastici aggettivi che hai scritto sul suo conto, dovresti raggiungere il tuo scopo, ma non sono sicura che Anna si senta lusingata e ti dia retta. Spero comunque che lo faccia perchè qui tutto sta come prima.
MARIA TERESA, grazie degli auguri e delle tue parole sul terrazzo, quando dici che splende più di prima.
Mi hai fatto pensare, a proposito di quello che avevo scritto a Titty, dicendo che il disturbo che c'era stato qui, sembrava uno di quegli acquazzoni d'estate, che è veramente cosi, perchè poi quando smette di piovere, l'aria diventa più diafana e cristallina e tutto splende di più.
Buon Anno anche a te cara Maria Teresa.
SILVIA, anche a te, auguro un meraviglioso anno nuovo, pieno di serenità, di salute e di soluzioni nella tua nuova vita da... pensionata. Ti auguro tante attività (extralavorative) divertenti e interessanti!
Un abbraccio a voi e a più tardi
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento