....

....

domenica 26 dicembre 2010

vari

Cara Lucia:prima di tutto dirti,che come credo sai,io non amo le comemorazioni delle feste,ragione per cui le passo a casa.,anzi mai amate,,ma oggi,pure se  le amassi( e non é il caso)  quello che é restato della famiglia ,viaggiano sempre in queste occasioni,profittando dei giorni feriali,escono un poco dalla cittá.Ma ieri,25 mattina,,ho avuto l infelicissima idea di fare un saltino sul terrazzo per sentire un poco le amiche cosa raccontavano,perche malgrado io lo frequenti pochissimo,perche giá spiegato,non é che i monologhi  escono a comando,,ogni tanto é piacevole sentire cosa si dice.,sapere almeno come state tutte.Ebbene,ci sono restata di sasso al leggere i  due post,perche mi ha rattristato molto.Peró io capisco pure é qualcosa egoista da parte mia,perche capisco pure che tu  ti sia un poco stancata di gestire un blog.,che non sempre é cosa semplice.,vedi che pure lo Straffo ha chiuso il suo da tempo(anzi é stato un piacere vedere che ´é venuto a salutarci,.almeno sappiamo che sta bene ed é quello che importa.)Da quando persone che se ne intendono di blog,mi hanno spiegato che non é tanto una cosa cosí semplice pure se non esageratamente impegnativa,ho pure cominciato a tollerare meglio  gl avvisi di servizio di Prontofrancesca,che  ho sempre odiato a morte.Ma ,sono sincera, rileggendo il tuo e quello tuo a Positano, hó capito benissimo che la chiusura del terrazzo ti duoleva molto e che realmente  stavi in un momento di grande stanchezza e esaurimento,tanto piu che mi sono ricordata pure che quest anno hai avuto qualche problema di salute,da aggiungere.Ma non per questo mi dispaiceva meno a dirti il vero,alla fine un posto dove puoi sentire amici di tanto tempo,pure se virtuali,scambiarsi notizie no?Adesso sono venuta al computer perche ,a dire il vero,questi giorni sono stata a casa,ma senza animo di rispondere a tutti gl e-mail di auguri ricevuti(e ancora non ho risposto a tutti,) e come l entrata sul terrazzo é diventata quasi un vizio se ho il tempo e apro il computer,mi trovo il tuo ultimo in cui  comunichi che riapri lo spazio  sul mare.Sono veramente molto contenta,.Nella realtá penso tu hai avuto un momento di stanchezza e direi esaurimento,come capita a tanti di noi,e,forse ora,superata la crisi ti senti un poco meglio?Io pneso che tu non ti devi sentire a disagio se non te la senti di continuare,piuttosto che farti venire un esaurimento no?Ma certo se te la senti  credo ne saremmo tutte felici,anzi ti auguro di sentirti sempre in ottima forma,pure se so benissimo che é impossibile per chiunque di noi.Infine,finche il nostro spazio sul mare rimane aperto tanto di guadagnato, per tutti noi.,almeno cosí la penso io.,e spero tante di noi,che da due anni ci incontriamo in questo posto.Alla fine vedi?oggi un monolog,pure se piu corto del solito(e meno male diranno in molti) é uscito no?Un abraccio a tutte voi,e un buon 2011,Io spero proprio che il nuovo anno sia minimamente migliore che questo,per me sarebbe giá una gran cosa,.....perche questo,non vedo l ora che venga il 31,sperando in un nuovo orizonte davvero,chi lo sá.....ancora mancano parecchii giorni che spero passino presto.Silvia .
GRATIS! Animações de Natal para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: