....

....

martedì 28 dicembre 2010

in cerca di aiuto

Sono tornata dopo la visione dello sceneggiato sulla vita dell'imperatrice Sissi e dopo un paio di lunghe telefonate che non finivano più.

Ora voglio dedicarmi, insieme al mio avvocato Silvia a sbrogliare questo mistero riguardo a un tribunale di chissa' quale incognito paese che cerca di condannarmi a passare una lunga stagione di fronte al mare sdraiata su una sedia del terrazzo.


Credo, cara Silvia, mio spontaneo avvocato difensore, che dovremo ricorrere ad un aiuto straniero per scoprire dove si trova il famoso tribunale che mi sta incriminando.

Dobbiamo andare all'estero e coinvolgere la nostra amica Ivana pregandole di chiamare in causa il famoso detective Montalbano, suo amico e nostro antico conoscente, che qualche anno addietro fu contrattato da lei per seguire la pista di due turiste argentine (Maria Rosa V ed io) che si erano "perse" (in verità non davamo notizie) nella citta`di San Paolo, ti ricordi?

Quante risate che ci facemmo in quel momento, e la nostra amica Luisa che aveva creduto davvero che ci avevano sequestrate. Come ci divertivamo con Ivana con le cose pazze che inventava, non è neanche tanto tempo fa...solo nel marzo 2009... Ivana, torna!!! :-)

Bene, ora lascio gli scherzi e vado a nanna, è molto tardi.
Lucia

Nessun commento: