....

....

martedì 15 febbraio 2011

Per tutte

Marta, finalmente siamo felici che tutto sia stato realizzato a tuo e loro contento. Avere un figlio è una benedizione e spero che sappia domani quanti sacrifici hannno fatto I genitori per averlo, non per soffrirci, ma per goderseli di piU. 
Ma infine IL gradne giorno è arrivato Ed ora spero abbiate pace e serenità.
 
Cara Titty, lo sò che dovrei uscire dal caldo anche perchè Stò proprio un guaio con queste calze, ma IL fatto é che Mia nipote e I miei amici dove potrei andare tranquillamente stanno in posti molto più caldi di dove Stò io.Per andare in una struttura tipo campagna, a parte che la campagna MI fà molta ma molta malinconia, Ed IL mare è più caldo di qui DA quanto leggo, c'è IL problema che mettere Le calze, tirarle, svegliarmi la notte, non fumare, sono tutte cose molto neurotizzanti per una vita sociale, senza contare che neanche scarpe ancora MI entrano nei piedi, ho provato ieri, ma MI fanno male, quindi niente.
Ma credo stiamo alla fine, spero fine totale, ma purtroppo non credo.Le gambe e piedi sono IL contrario dei palloni, quelli ci metti a riempirli e li svuoti in un millesimo di tempo, gli altri si gonfiano rapidamente e poi per sgonfiarsi ci mettono una vita.
 
Comunque grazie degli auguri, in tutti I modi non credo sia una malattia è più una condizione disagevole, che passerà come tutto a questo mondo...spero.
 
Stavo vedendo Sanremo, io non ci capisco di musica sinceramente, non ho udito musicale tecnico e neanche appurato, ma per me, se continua così, io francamente non só. Fin'ora non ho sentito niente che MI piaccia o entusiasmi. Ma speriamo e spero che esca fuori una che la gente adori.
A parte IL fatto che é strana questa presentazione di un festival, come dicono I brasiliani "eu estou fora", io Stò via DA questa.
 
Bacioni
Anna
Lucia, vabbuò, lo capiamo tutti, ma una capatina, non c'è bisogno che fai I discorsi DA generale, basta due parole, fà COME LA tirchia v.v.b.
 
  
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: