Hai visto Anna? Sono venuta a fare la capatina proprio come hai chiesto tu!
Ebbene, è arrivata Letizia. Sono andata stamattina all'aeroporto insieme a Tiziano a prenderla con la macchina. Arrivava alle 8. Quando l'ho vista, dopo tre anni, mi è sembrata che non era cambiata per nulla. E' la mia adorata bambina di sempre, anche se ormai è una donna. L'incontro ovviamente è stato felice, e sulla macchina di ritorno a casa, seduta fra me e Tiziano, faceva tanti commenti al rivedere la città, rivedere quella luce speciale del mattino che riconosce ogni volta che viene, e poi tante altre cose che ci siamo dette e tante coccole che ci siamo fatte. Tiziano era anche lui molto contento.
La giornata è passata insieme a Giada che sulle prime è rimasta un po' sconcertata dall'esuberanza di Letizia, che le ha fatto tanta festa al vederla, ma poi si è lasciata conquistare e la cercava per giocare. Per me è stata una piccola tregua... :-)
Stasera Letizia mi ha parlato lungamente ed entusiasticamente delle sue classi di yoga e mi ha spiegato tante cose e ha cercato di coinvolgermi e di invogliarmi a prendere classi di yoga... ma mi sa che sarà difficile!
Bene care amiche, vorrei scrivervi molto di piu, ma sono davvero stanca.
Un abbraccio a tutte,
Lucia
Un abbraccio particolare a Titty per la repentina perdita della sua amica, mi dispiace.
MRC. Bellissima Mora!
Marta, se potrai, gradiremmo le foto della cerimonia.
A Silvia, buona permanenza al Piauì.
Un ciao a Vittoria, Claudia, Adriana, MRV e Luisa.
Nessun commento:
Posta un commento