Appena posso, arrivo per stare un po' in vostra compagnia.
Ho visto che è tornata Marta e che ha dato un' interessante informazione a Anna sulla storia italiana, e anche Adriana, che ultimamente ci rallegra con la sua presenza abbastanza assidua. Anche Claudia ci visita spesso e mi fa molto piacere.
Quella che non si vede da un po' è Gaetana. Forse è triste per la sua amica, chissà...
Anche Amparo è assente da un po' e voglio sperare che non è dovuto a nessun malessere fisico. Mi ricordo che aveva parlato di aver preso una botta in testa e si era fatta piuttosto male. Amparo , facci sapere per favore.
Anna, le tue gambe si sono comportate proprio come fanno le mie! hmmm.... :-[ Spero che presto tornino alla normalità, sia le tue gambe, sia i piedi...
La mia caviglia è di nuovo con una piccola ulcera... e devo proprio dire che dipende dalla grande quantità di tempo che sto in piedi, cioè non faccio vita riposante come quando sono sola.
In quanto al yoga, anche io pensavo che era una questione di meditazione e di rilassatezza, o di immobilità, invece è tutto il contrario. Ci sono degli esercizi fisici davvero impegnativi che abbinati alla respirazione, riescono a dare tonicità ai muscoli e flessibilità alle articolazioni. Letizia mi ha fatto vedere delle cose veramente interessanti.
Comunque, tornando al terrazzo, vedo che di cose belle si puo' dire che ce ne sono, a cominciare dal compleano di Benedetta alla quale faccio i miei auguri migliori. Poi, per continuare con cose belle, ci sono le foto delle nipotine di MRC. Mora è quella che abbiamo visto in tre diversi momenti ed è veramente stupenda in tutte e tre le foto. Quella con gli occhiali mi ha fatto ricordare Giada! Che buffe che sono quando sembrano delle piccole signorine!... :-)))
In quanto al festival di Sanremo, non ho guardato niente, non ne ho avuto l'occasione, ma ho letto qualche commento sul Corriere della Sera.
Da quello che voi dite, Anna e Claudia, sembra che sia un flop... Non ci sono canzoni belle, nemmeno cantanti interessanti, i vecchi cantanti che dovrebbero essersi ritirati, stanno ancora lì a fare le figuracce, come per esempio la Patty Pravo. Albano anche è stato subito eliminato. Sembra che nessuno se ne accorge (o non vogliono accorgersene) che questo festival ha perso il suo antico splendore... ormai non ha nulla a che vedere con quella che è stata la sua tradizione. Insomma... vedo rovine dappertutto, senza parlare della politica che butta tanta vergogna sull'Italia.
Letizia mi ha portato un po' di riviste italiane, perchè ha preso il volo da Roma, e non vi posso dire che senso di rifiuto ho sentito al dare una guardata a certi articoli o notizie, e al vedere certe fotografie... E' un vero dispiacere. Anche su prontofrancesca, c'è quel signore di Toronto che anche lui è troppo deluso da come vanno le cose in Italia. Chissa quale sarà il suo futuro...
Va bene, per stasera, non vado oltre.
Vi mando un abbraccio
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento