Purtroppo, mi hanno informato che è stato preso l'autore dell'attentato della scuola. Nessun terrorismo, nessuna vendetta. Sembra,per ora, sia un uomo di un 45-50 anni , con una certa forma di pazzia. E sono riusciti a prenderlo per via delle camere della scuola, o della strada, ora non sò, che l'hanno colto portando l'ordigno.
Insomma,la malvaggità della vita, se vuoi, e se si conferma...ebbene un malato mentale. Continua ad essere una cosa tremendamente triste, ma ti devo confessare che é un sollievo per me, almeno, non dover pensare che ci sia tanta maltá da poter voler uccidere chi sà quante giovani innocenti.
In veritá non consola assolutamente niente, ma i manicomi sono stati aboliti, ora per lui una prigione che non sò neanche se capirà. E tanta tristezza e paura nelle famiglie colpite ed in tutti noi per l'insicurezza.
Non sò se avete già la notizia, certamente alcune di voi già lo saprà. Povera gente.
baci
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
domenica 20 maggio 2012
Cara Titty
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento