....

....

martedì 22 maggio 2012

TITTY

Cara Titty, prima di tutto ho finito di telefonare alla mia donna, oggi stà da Silvia, per assicurarmi di ciò che dico perchè sai, io non cucino. Con il sistema brasiliano di rosolare il riso come ho dettoe  poi metterci l'acqua, abbassare il fuoco e lasciarlo cucinare senza toccarlo più, ci si mettono proprio due tazzedi acqua per una di riso, non tre. Se ne metti tre il riso viene scotto e bagnato , invece con le misure usate qui viene sciolto e secco, buonissimo. Solo volevo dirti questo, perch{e sai, paese che vai, ma anche a me il riso piace molto e poi é un alimento che non mi stanca.
Quanto al bingo, io solo una volta andai con mia madre e Wladimir, è la cosa più scocciante del mondo, dura un secondo e che gusto c'è? Oltretutto io ho difficoltà per r´pidamente localizzare il numero, quindi ci metto due ore se vinco.
Quanto ai marciapiedi,cara Titty, e come fanno? Quello è tutto il marciapiede, in strada c'è un movimento pazzesco di macchine quindi non possono bloccare dove stà difettuoso, lo fanno quando i buchi sono sulla strada per sviare le macchine, ma non i pedoni in uno stretto spazio.
Fino ad oggi il mignolo non l'hopotuto usare, oggi già si, ma siccome non sono un genio, ancora, della tastiera, ho potuto fare molto con le altre nove dita. Certo la decima mi mancava...
Mi dispiace per i terremoti in italia, sia per le regioni colpite sia per le paure che provocano dove si sentono, anche se leggermente, certo l'Italia non stà in buone condizioni in questo momento.
Bè, bacioni
Anna


Nessun commento: