....

....

sabato 17 novembre 2012

Carissimo Straffo

Magnifico il programma, meno alcune cose.
Primo, non è che mi è piaciuto molto l'idea delle 8.30 del mattino...ma ti dimentichi che stanno in vacanza?
Secondo, ma come fai a privarli della lauta cena di Rita? Ma tu ti credi che veramente mangiare poco vuol dire non saper godersi di quei banchetti che fà lei? E dove l'avranno di nuovo? Credo che allora è meglio proprio che si portano panini e pagnotte per la cena, poi l'uovo rosso. Poi, con un poco meno di timidezza, io se fossi la Caravella rischierei un purè...io non potrei, ho già sudato con l'uovo fritto, non ce l'avrei fatta ad andare avanti.
Anzi, meglio non dire a Rita di chiedere cosa vogliono, con Carlitos che ne sai? E se ti chiede il caviar della Russia autentico...lascia fare a Rita che é meglio....
Senti, ma il gallinaio è aumentato tanto cosi? Quante galline avete? E come fate ad ordinargli tante uova al giorno e di quella bella qualità? Cosa gli dovrete dire alle povere galline?
E poi il vesuvio...che, hai la speranza che interrompi in quel dì tutto il programma? Li farai avvicinare alle ceneri del Vesuvio? Mi ricordo il tuo racconto, e chi si arrischia...
Forse é l'apice....
E quandoo vedranno il panorama, non suonare il clacson, capito? Lasci che le anime volino...
Quanto a Pompei, bene, dovrete caricarla fuori a forza dal Santuario la nostra Caravella, e chi sà se ci riuscite...
Per il resto stanno in ottime mani, incluso con la scopa...
bacioni ed anche io non c'é bisogno che dico chi sono...


Nessun commento: