....

....

giovedì 29 novembre 2012

Buon fine settimana jajajjaja

Gia siamo alla fine........GAETANA sicuro!!!!!!!!
LUCIA.......diamo il ben arrivata a LETIZIA!!!!!!!!!!! che felicita che puoi goderti i tuoi cari!!!!!!!!!!
CLAUDIA......io non vedo l´ora di viaggare jajajaaja mi piace tanto l´aereo!!!!!!
LUISA che belli i tuoi nipotini!!!!!! anche SANTINO !!!!!!!!!
TITTY manda un po di freddo!!!!!!
Io sono con moltissimo lavoro in questo tempo.......adesso sono appena tornata di LUJAN di portare alla bambine a casa sua.
Domani andiamo al teatro perche come studiano balle moderni......fanno li la chiusura dell´anno .......io avevo anche la festa di fine d´anno della Caritas....pero non si puo essere in due luoghi allo stesso tempo.........la prima caritá comincia nella propia casa.......per le bambine é tanto importante la nostra presenza!!!!!
Buono vi lascio.....ho molta fame, jajajjajaja il mio te delle 5 !!!!!!!!!!!!! sono 5.33           Baciiiiiiiiiiiiiiii      M.R.C.

Nessun commento: