Carissima,
Non sò se ti sei accorta di come hai fatto disperare Mora con quella forchettona di pasta che stavi per dargli...
Povera figlia, ognuno ha la nonna che...
Avviso a tutte, ho avuto il tecnico a casa, il mio skype con questo computer scappa, o scappava, spero non lo faccia più, ma finchè non lo vedo perfettamente funzionante, non mi fido.
Titty, sono contenta che la tua amica stia andando bene, certo à un poco lunga la ripresa, ma sarà perfetta e non se lo ricorderà più.
Ho visto che da PF molte di voi hanno scritto, mi fà piacere e Nonna Léa se lo merita, non è comune alla sua età che sembra minore di quella di molte di noi, abbia una tale vitalità mentale, anche se dice che il fisico non l'aiuta troppo, ma credo che la poltrona ora l'aiuti molto ad essere quasi catapultata, ahahahaha
Lucia, hai preparato tutto per la tribu, lo credo che apparirai sul terrazzo, ma non mi fido troppo, tra le emozioni, la distribuzione con tutti e il quanto avrai da fare...ti stancherai penso per pensare al terrazzo, ma ci spero lo stesso.
Maria Rosa V., Luisa, Marta, ecc.ecc. dove siete?
bacioni e buon giorno
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
venerdì 16 novembre 2012
Maria Rosa C.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento