....

....

domenica 18 novembre 2012

solo una spiegazione

Carissime tutte:una piccola spiegazione perche mi rendo conto che senó non avrebbe senso quello che ho scritto di Maria Rosa del Vallone,e non so se almeno diventa piu comrpensibile dopo questa mia.
Quando si é parlato di associazzione di tutte noi con animali diversi,poi non ero entrata quasi piú o pochissimo nel terrazzo per ragione varie.
Io avevo capito che l associazione con l animale era  basata sulla personalitá di ognuna,o almeno quello che uno poteva dedurne dopo tanti anni di frequentazione....non del fisico.
Ragione per cui,per conto mio mi stavo facendo un idea della personalitá di tutte voi,chi piu  chi meno ovviamente perche alcune vengono poco e altre vengono da poco.
Ovviamente avevo cominciato con Maria Rosa e Lucia che sono le uniche due che sia pure per  pochi giorni,ma avevo conosciuto di persona.,poi avrei continuato,mi sembrava una cosa interessante pure se poi potrebbe risultare irreale.,o minimo discutibile, perche su base in scritti mica conosci qualcuno, ma era l idea che mi ero fatta io.
Poi ho visto che col tempo giá ognuna aveva la associazzione fatta.....e ancora ho pensato che aggiungere un kit di personalitá potrebbe interessare.......e cosí ho messo la Vallone che era una giá pronta.
Poi come sempre succede appena spedito mi sono resa conto che da un lato non ha piu senso perche non serve per abbinare agl animali,cosa giá finita,e poi a chi puó interessare la mia opinione che difficilmente puo essere corretta non conoscendo bene nessuna di voi?e3 mi sono fermata.Ecco........questa é la ragion3e per cui mi sono fermata.
Personalemnte mi sono pure un  poco divertita a cercare di fare un immagine di voi nella mia testa,e r4estiamo cosi.Buona domenica.Silvia

Nessun commento: