....

....

sabato 24 novembre 2012

* E' vero! *

E' vero, cara Anna, siamo sole solette io e te... :-) ma sono sicura che le nostre amiche si affacciano, ma non scrivono per mancanza di tempo o di...........novitá??? :-)
Hai ragione che Tiziano non gradisce pubblicare foto di Giada, ma io non riesco a non trasgredire qualche volta (solo qualche volta), perchè... perchè... beh, perchè non riesco a non condividere la mia gioia, anche se non sono sicura che sia condivisa da altri... ma lo faccio lo stesso.


Adesso voglio fare uno scherzo a Luisa. Ho trovato su FB una immagine di due gemellini e l'ho adattata ai suoi nipotini, perche mi ha raccontato che il maschietto ruba il ciucciotto alla sorellina, ma che lui non lo usa. Mi ha fatto ridere pensando che da tanto piccolino già fa i dispetti alla sorellina! ahahaha!!! Però che divertenti che sono i bambini!


Giada, nelle ultime settimane non voleva tagliarsi le unghie neanche ricattandola con i cioccolatini, e neanche mentre dormiva... Finalmente ieri ho saputo che mentre dormiva sono riusciti tagliargliele senza che si svegliasse, ma quando ha scoperto che le unghie erano state tagliate ha chiesto i cioccolatini (di risarcimento)! ahahhaaa!!!

Anna, gia che ci siamo solo io e te, che ti pare, ci prendiamo un caffe?

Lucia







Nessun commento: