....

....

martedì 27 novembre 2012

* parlando di bambini... *

Non ho resistito a pubblicare anche io la foto di Giada con la borsa! Sono tutte uguali queste bambine! Vanessa fra poco farà i tre anni, vero Gaetana? La mia li farà a febbraio.
Invece la pronipote di Anna li ha fatti in questi giorni. 

Mi è sembrato molto interessante quello che hai raccontato della festa di compleanno con intenzioni ecologiste. Anche qui, qualche anno fa, vennero alla festa di Clarita degli animatori con diversi animali, fra cui un serpente. Clarita era terrorizzata, in verità non le erano mai piaciuti questi animatori e clown in genere che rallegrano le feste dei bambini, ma con il grosso serpente aveva tutte le ragioni! Gli altri bambini, forse più curiosi o più grandicelli erano estasiati davanti a queste novità.

In quanto alla convivenza civile e serena fra ex che si incontrano nelle occasioni in cui i figli DEVONO condividere con i fratelli, figli del secondo matrimonio, mi sembra che ormai è molto generalizzata. Devono esserci dei rancori molto profondi per non incontrarsi, ma a volte succede anche questo, anche se sempre più raro.

Anna, mi hai fatto ridere come hai girato la frittata con Gaetana. No, ma sul serio, lei è una donna con una marcia in più.

MRV, vogliamo vedere Santino!!!

Ora vi lascio, ho da fare qualcosa (ultimare un particolare di organizzazione) e devo uscire.
A piu tardi
lucia

Nessun commento: