....

....

martedì 27 novembre 2012

Gaetanaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Bellissima la tua nipote...anzi, mi hai fatto ricordare, non solo ora, che da tempo non vedo Santino. Mi manca.
Io domenica ho avuto il piacere di rivedere uno dei due nipoti (domani sera vedrò l'altro), e le quattro figlie, per il compleanno dell'ultima di 3.
Questa settimana è stata profiqua. La mia macchina digitale, al solito, la pila si è fermata, sono un guaio le pile di queste macchine se non le usi sempre e le pile non ti ricordi quando le hai usate e per quante foto. Bisogna camminare con la scorta...
Ma ho chiesto a mia nipote che mi mandasse la foto che hanno fatto dopo il dolce, divertentissima, le mie, le tue, la nostra...ahahahha
È una foto con mio nipote, la moglie, le tre figlie di lui con la prima moglie, più la figlia più grande di lei con il primo marito e poi finalmente la piccola figlia di loro due, ahahahah
Per poco non era completo il quadro perchè la prima moglie é arrivata un poco più tardi, ed il primo marito che frequenta anche la casa non era ancora arrivato e non l'ho visto, sono uscita prima...Tempi moderni. Ma stanno tutti bene, grazie a Dio, é solo rispetto, amore per i figli e molta molta educazione, senò niente.
Cara Gaetanina, mi sono molto offesa che dici che sono bugiarda, io non dico le bugie solamente perchè non le sò dire, mi tradisco da sola....é una disgrazia.
Tu sei una persona molto speciale, molto sensibile e molto molto originale. Adesso,s e tu sei falsificata e lo fai bene, non è colpa mia.
Un grande bacione
Anna

Nessun commento: