Prima di tutto bellissima la foto di Giada!!!!!!
Ti ricordi che Tiziano non voleva che Giada fosse messa su internet? A parte che sono un poco d'accordo, credo sia legato a questo. Ma sai,quest'internet è un poco dubbiosa in verità.
Io anche spero sia Ivana, sebbene anche se é un altra amica mi fà piacere, ma visto che è anonima, l'idea che sia spiritualmente almento la nostra Ivana tanto voluta bene, mi piace.
Se stava a Parigi, in una stradina oscura, sono più contenta ancora...che invidia.
Siamo sole solette eh? Ma non sò se riuscite a fare qualcosa visto che anche te sei super occupata la settimana prossima.
Io ho visto i nipotini di Luisa via Skype , cioè, il bambino, ma visto che sono gemelli, sono veramente dei bambini splendidi ed enormi già.
baci e buon pomeriggio
Anna
Gaetana, solo una parola per te. Sul video che hai messo, certo che sono sicura che la pensi come noi, per questo non mi piace Facebook, si mettono cose, si mette concordo, qui è curtir, e non si sà neanche quel che c'è scritto. Si copiano detti già detti e ridetti, e non si capisce il senso, bè, io l'1ho già detto, entro per vedere i miei parenti che vedo mai, e amici lontani, ma francamente, se non fosse per questo ed anche per le nipoti che in questa città pure non vedo quasi mai, e stò vicina al mai, non ci starei sicuro.
bacioni, non ti preoccupare, ti conosciamo.
Altra incognita, non si sà quasi mai l'origine, infine, opione personale, chi si diverte é giusto.
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
sabato 24 novembre 2012
LUCIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento