....

....

domenica 18 novembre 2012

Mia cara TITTY

Dimmi a te ..... non piace l´aereo?????? perche hai detto fatidico giorno ........ io amo volare!!!!!!!!!! grazie per il tuo pensiero!!!!!!!
Ieri festeggio di MORA ....... dopo pomeriggio con i suoi amichetti dell´asilo e alla sera tutti i grandi.....eravamo al meno cinquanta.
Questa volta non ho dovuto lavorare .......... cazuela di pollo ....... hamburguesas ...... sandwich di chorizo........
Ieri ho chiamato a mia cugina per dare la notizia del nostro viaggio!!!
Questa settimana é il ritiro annuale di donne nella abazia........non so come faro.....ma credo che potro andare qualche giorno.....gia che questa settimana ci sono diversi scioperi .... non dovró cercare le bambine a scuola.
Se non mi sentite gia sapete la ragione.
Auguro a voi una felice domenica.
LUCIA....Lety arriva questa settimana no??????
Baciiiiiiiiiiiiiiii                       M.R.C.

Nessun commento: