....

....

giovedì 29 novembre 2012

titty

carissime un saluto a voi tutte .
Come sapete  in occasione della festa del Thankgivings ho avuto la visita dei miei ragazzi che hanno assorbito tutto io mio tempo ,il lunedi' lo ho dedicato all'amica Clara e ieri sono stata ,malissimo,credo sia stato un virus influenzale che  mi ha messo ko per 24 ore e oggi sono rientrata nella normalita'.
 
Sono andata ora sul terrazzo ,ho visto le foto dei bimbi,degli sposi, dei vacanzieri  e ho letto i vostri scritti.
 
Seguo anch'io i programmi che poco o tanto piacciono anche a voi tutte e io ho in aggiunta il Mediaset con altri programmi che considero interessanti.
 
Questa sera' ho visto Quinta Colonna con un conduttore che mi piace moltissimo e mettono a nudo i grandi problemi di buona parte degli italiani che sono angoscianti.
 
La tromba d'aria su Taranto ha portato devastazione in una situazione difficile per gli operai dell'Ilva che gia' lottano per  non perdere il lavoro .
 
Posso capire l'emozione di Lucia per l'arrivo della Letizia ,goditi al massimo ogni emozione.
 
Ieri abbiamo avuto una pessima giornata con una nevicata di poco conto  ma intanto ha imbincato i prati,oggi anche se l'aria era fredda  per fortuna il tempo e' girato al bello e il sole  e' riuscito a portare via la neve.
 
Un  saluto a tutte voi con un abbraccio titty

Nessun commento: