....

....

martedì 20 novembre 2012

Carissime

Stò scrivendo poco ultimamente. ma è che stò uscendo un poco di più, anche se qui vicino, ed oggi per esempio vado a visitare amici che da tempo solo ci parliamo per telefono, e tutto il pomeriggio vola.
Poi, per farla breve, devo scrivere e correggere, mi stanca molto, ora ho gli occhiali ma anche a questi mi devo abituare. insomma, fino a fine Dicembre che finisce tutto e mi potrò mettere gli occhiali definitivi, scrivo e correggo...e non sono piccoli errori, escono lettere che cambiano totalmente la parola.
Vedo che la nostra Caravella è euforica e la capisco, io lo sono rimasta per un anno...vedrai come sarà bello.
Ma lo Straffo si è ammutolito dall'emozione???
Titty, ovvio che ci interessa di Clara, di Adriana, di tutte le persone che ti sono vicine, se sono tue amiche fanno anche loro parte di noi come pure i tuoi cari vicini.Indirettamente, ma se la loro vita in qualche modo ti fà partecipe, anche noi accompagnamo, e naturalmente nel bene e nel male.
Lucia, credo che già stai con Letizia, o stai talmente in ansia che non ti si sente...facci sapere almeno quando arrivano, almeno possiamo partecipare della tua felicità.
Un bacione grande anche a Camillo quando lo senti.
Marta, tanti auguri a tua figlia, e bacioni a Bauti, ormai siamo pieni di nipoti, e che bellezza...Credo il compleanno sia già stato...ma vale lo stesso, gli auguri li ho già fatti quando l'hai detto, nel cuore prima.
Maria Rosa V. cara, non arrossire perchè /Silvia ha perfettamente ragione in quel che dice.
Anche io la penso così. E ti dico di più, i tuoi difetti, se così si possono chiamare, chi non li ha, per me, dico, secondo me, sono proprio la ragione delle tue grandi qualità.
Sempre secondo me, la schiettezza è una di queste, dici pane al pane e vino al vino, alle volte persino, a me, almeno, mi lasci interdetta, ma allo stesso tempo credo che pochi lo fanno e questo ci permette di capire  come vedi e vivi la vita.
Bè, non é che lo sò spiegare, ma darà per capire qualcosa.
Un bacione a tutte ed anche a Miriam, e Vittoria grazie dei pps, anche Titty.
Spero non aver dimenticato nessuno, ma credo che senz'altro dopo tanto silenzio, qualcuno ho dimenticato, ma non nel mio pensiero
Anna

Nessun commento: