....

....

sabato 24 novembre 2012

* Ah, Paris!!! *

Buongiorno e buon sabato a tutte.
Cara Anna, la nostra amica in incognito ci mette alla prova con gli indovinelli!
Io sono sicura che si tratta di Ivana che è andata a Parigi a passare una bellissima vacanza e da lì ci manda le bellezze che le ispira la Francia. Beata lei!
Ciao Ivana, sei sempre con noi, sia che ti trovi in Italia o che ti trovi a Parigi da dove ci fai questi scherzetti mettendoci alla prova per vedere se indoviniamo! :-) Ma ovunque si trovino gli amici, l'affetto e l'amicizia non muoiono mai quando sono veri e profondi. Parola di Lucia!

Poco fa ho chiacchierato a lungo con Luisa al telefono. Argomento principale i suoi nipotini che già ne combinano parecchie, specialmente il maschietto, visto che la femminuccia è più tranquilla, dice Luisa.
Il suo proposito di organizzare una riunione pre-natalizia con le amiche di Buenos Aires non ha avuto ancora successo visto i diversi impegni di ognuna, ma sicuramente prima di Natale potremo trovare tutte un momento di coincidenza. Lo spero e se no, ci vedremo l'anno prossimo.

Quest'anno i vari Thanksgiving sono passati in sordina. Non abbiamo fatto nessun cenno ne' a quello del Canadà nè a quello degli Stati Uniti, appena trascorso.
Ieri sera parlando con mio figlio, gli ho chiesto di mandarmi qualche foto per vedere come era bella ed elegante Giada, ma mi ha detto che non si è ricordato di fare qualche foto......... :-(  Mi sarebbe piaciuto vedere la mia bambolina... 
Invece l'ho vista ieri sera attraverso skype e anche l'altro ieri, e abbiamo scambiato qualche battutina e intanto, come faccio quasi sempre, rubo qualche immagine. Eccone una e la condivido con voi!


Un saluto affettuoso
Lucia

Nessun commento: