....

....

martedì 27 novembre 2012

Belle si le bambine con le borse

Lucia, circa il fatto ecologico, siccome i bambini erano tutti piccoli, più o meno sui tre anni, nessuno ha pianto ed erano entusiasta, tutti dopo hanno toccato gli animali, anche io veramente. Ma io lo attribuisco al fatto che i bambini troppo piccoli, com'è il caso, si sà che non hanno nozione del pericolo ancora, e per questo è pericoloso lasciarli soli, ma per questo anche non hanno paura degli animali, ancora.
Mi ha fatto ridere il risveglio del Generale, era tempo che non si faceva sentire. Ahahahahahha DEVONO, no cara, da sempre i figli condividono fra di loro, direi da sempre chiamano di sorelle le sorellastre e nonni i nonni dell'altra. E la prima moglie da sempre anche frequenta incluso perchè lascia la figlia minore che studia a São Carlos, tutti i santi fine settimana, a casa del padre per stare con lui e le sorelle che studiano qui.
In questo credo sia una donna e tanto, perchè non manca mai di farlo affinchè la figlia conviva con il padre.
Devo spiegare che siccome Carla è Giudice Federale, la possono mandare dove vogliono in tutto il paese, per fortuna stà a soli 300 km circa da qui, ed è un bel viaggio con ritorno la domenica, stancante lo è.
Ma certo é moltissimo generalizzata.
Domani cominciano gli arrivi con Letizia no? Ben arrivata a lei, e spero che ti godi moltissimo i tuoi cari vicini, sarà un bel periodo.Hai posto per le scarpe????ehehehehehe
Auguri e mi fermo qui, bacioni
Anna

Nessun commento: