....

....

domenica 25 novembre 2012

MRC

Carissima,
Il caffè ti ha attratto eh? Brava.
Sono felice anche io per Hernan, mi ricordo la tragedia che soffrì, povero ragazzo...meno male che ha trovato un nuovo sbocco nella sua vita, e spero sia molto molto felice.
Certo non puoi dimenticare Lety, credo che neanche lui, ma ora diventeranno dolci ricordi, ha conosciuto due belle persone nella sua vita, e non si pu\ó dimenticare.
Volevo commentare con qualcuna di voi un programma di RAI che mi piace moltissimo, almeno mi diverte, riesco a ridere a volte, e mi riferisco a TALE E QUALE.
Non solo trovo ottimo e simpatico il presentatore, non ricordo il nome, Paolo? Ma i cantanti ed attori, ed anche la giuria mi diverte molto.
I truccatori poi sono fantastici, ieri i personaggi erano pressoché perfetti, sia nella apparenza, sia nei gesti, veramente bello.
Per caso qualcuno di voi lo segue? È sempre il sabato sera qui, dopo Gaetana, piuttosto tardi, ma io non lo perdo, è tanto poco quello che profitto in questo canale eccetto i notiziari, anche ripetuti all'esaustione.
Mi dimentico sempre di domandare, tra l'altro credo che ci siano solo altri due programma.
Ho visto il Zecchino d'Oro, ma francamente non ho avuto pazienza, cantano come cantavano i bambini cent'anni fà e paragonando a Vi lascio una Canzone, dove anche ci sono piccoli, ed un programma brasiliano anche che presenta bambini con voci bellissime, il paragone, sebbene sia un programma carino, non regge.
Baci e buona domenica
Anna

Nessun commento: