....

....

mercoledì 14 novembre 2012

titty

 Un saluto a voi tutte eppoi giacche' trovo un po' di spazio faccio una chiaccherata con voi. Intanto oggi ho avuto una emergenza dentistica  il dott.  che si e' dato disponbile e fortuna mia ho risolta il problema.
 
 Rientrando a casa ho sentito il notiziario rai quanto mai allarmistico  su due notizie ;il Tevere a livelli di allerta e le dimostrazioni degli studenti in Roma e altre citta' italiane   tanto che  mi sono incollata al telefono per avere la certezza che Bebe fosse a casa.
 
Detto questo voglio dire che la Mora e' proprio una bella creatura,complimenti.
 
Lucia e' sul piede d'attesa  e la penso con un po' di buona invidia e saranno per lei giorni molto intensi di emozioni.
 Lucia  ho sempre dimenticato di chiederti se sei andata sul blog di Linda  per sapere se ti e' piacciuto.
 
Anna ,non prendere alla leggera il tuo problema degli occhi,hai fatto cosi' facile l'intervento  ma non vedo normale il fatto che tu stia ancora soffrendo.
 
Allora la nostra australiana ha visto l'eclisse di cui tutti parlano?
 
Anna la mia amica Clara e' dovuta andare in ospedale,l'infermiera  che andava a visitarla in casa avava trovato delle irregolarita' nei battiti  del suo cuore ed e' andata all'emergenza,ora e' sotto controllo  e domani avra' un test che faranno sotto anestesia leggera e devo dire che la ho sentita  preoccupata.
 
Ti faro' sapere e intanto ti ringrazio per la tua attenzione.
 
Oggi abbiamo avuto una giornata un poco fresca ma  in compenso molto bella.
Ciao a tutte con i miei cari saluti titty
 
ps.In  particolare a Silvia ho inviato un pps  molto bello e scritto in russo  credo non sia facile che questo accada e....adesso sarai contenta di poter mette in atto quanto sai.

Nessun commento: