....

....

mercoledì 28 novembre 2012

* credevate di no? *

Eppure un ritaglio di tempo l'ho trovato. Oggi, come sapete, è arrivata la mia dolcissima figlia e sono ovviamente contenta. Il nostro abbraccio lungo e festoso è stato fantastico.
Le sono piaciuti i cambiamenti che ho fatto in casa per ricevere al meglio lei e gli altri miei amori. 
Abbiamo mangiato insieme al suo compagno che è andata a prenderla all'aeroporto e cosi mi sono risparmiata il viaggio fino a Ezeiza. Poi sono usciti e ora, mentre aspetto il suo ritorno, vi scrivo.

Ieri pensavo ad Adriana, a Claudia, a Silvia, che non si fanno vedere spesso e giusto stamattina trovo che Adriana ci ha fatto visita e ci ha raccontato le sue difficoltà e peripezie con la cittadinanza per le sue figlie. E' un argomento molto spinoso, e la burocrazia lo è ancora di più...

Claudia, spero tutto bene per te. Se puoi, dacci qualche notizia.

Silvia, sembra che si sta organizzando un viaggio, però una piccola visita potrebbe farcela! Auguri mia cara.

Gaetana, grazie del tuo scritto. E' sempre piacevole vederti arrivare. Lo stesso dico a Titty e a Vittoria. Grazie MRV per le foto di MDP e di Santino. Ora siamo al completo, con i nipotini, solo mancherebbero quelli di Vittoria.

Anna, ho sentito che in Brasile avete ricevuto la visita di Sofia Loren, che continua a dire che il suo aspetto giovanile lo deve a una vita molto regolare, anche se faticosa (nessuno crede che non abbia fatto i famosi ritocchini)... Sembra che tutti l'hanno ricevuta con grandi feste, anche Lula, e che quest'ultimo sembra che sia accusato di corruzione e ruberie avvenute durante il suo passato di presidente, come pure dei suoi collaboratori, ma che ovviamente nessuno pagherà per i loro misfatti. Ma allora non si salva proprio nessuno????? Qui siamo alla massima espressione di tutto questo, in Italia lo stesso, e mi chiedo: ma esistono i politici onesti?

Vi auguro la buonanotte
Lucia






Nessun commento: