....

....

mercoledì 14 novembre 2012

* Eccomi, eccomi! *

Hai ragione Anna, sto venendo poco al terrazzo, ma ci sono tanti preliminari da organizzare prima dell'arrivo della mia tribu! Se ho promesso di venire come al solito,  forse è solo il mio desiderio di stare con voi, ma in pratica il tempo scarseggia e scarseggerà, mi immagino.

Comunque, non sono stata la sola a non apparire. Dopo la foto di Mora, nessuno ha detto più  niente, al punto che Ivana ha creduto che fosse un problema del blog, che ultimamente si dimostra molto capriccioso. Non so se avete notato che invece dei prestabiliti 30 post per pagina (prima di arrivare a "entradas antiguas") si possono vedere molti di meno. L'altro giorno si fermava a n. 14, oggi a n.20... Va a sapere da cosa dipende! Vabbe'... prendiamoci quello che c'è e sicuramente in seguito tutto tornerà alla normalità.

Ho visto con piacere una certa assiduità da parte di Ivana e anche di Nonna Lea. E' bello stare in loro compagnia!
In quanto a Nonna Lea, il festeggiamento del suo compleanno sul blog di Francesca ha provocato un'ondata di bellissimi post e più del solito vien voglia di visitarlo.

Vorrei continuare a scrivere, ma non ho molto tempo  perciò smetto qui, mandando però un grande affettuoso abbraccio a tutte voi
Lucia

Nessun commento: