....

....

giovedì 29 novembre 2012

club

Hello care amiche, ( una lettera comincia sempre cosi) io sto bene di salute, spero che la presente, trovi a tutti  lo stesso, hahaahahh.
Allora dopo la frittata di Anna, fatta senza uova,ma poi son sicura all 100% che non e` capace di farne una, non credo che sapia come si rompono le uova ( nel paniere) lasciamo perdere.Come vedete nella foto, non e` tanta chiara , e stata ripresa, da un telefonino, abbiamo passato una bella giornata, di divertimento, malgrado che la temperatura era 40 gradi, avevamo l'aria condizionata, altrimente , diventevamo dei ghiaccioli.
Mi sono messa una parrucca, ho cantato ho ballato, insomma ho fatto uno show, tutto al'italiana,,perche lo faccio? per tenere il circolo anziani in allegria, e quello che mi riesce di piu`, fare la pagliaccia,ma vi svelo il segreto della parrucca, ogni anno arriva babbo natale, al club, sapete e` vestito di rosso,e porta la barba lunga , tutta boccoli,io lo';ho messa in testa, l'effetto e` stato bello. infatti e stata messa su fb, mio nipote dall'inghilterra , ha fatto un commeto, ha detto che sono una nonna , la piu vecchia della terra, be! non mi dispiace, allora avete fatto una risata anche voi? Gaetana

Nessun commento: