....

....

giovedì 15 novembre 2012

allka caravella

Carissima caravella..............io un giorno vidi la foto di Mora che compie 5 anni e subito dopo una propaganda di guadagno in premio..........allora pensai che c era qualche equivoco........la bambina bellissima ,anzi piu che bellissima,ma non sembrava proprio 5 anni,io mi dissi qualcheduno che fá scherzi, 5 anni?non é possibile,pure se oggi i bambini  realmente sembrano piu grandi perche sono pure piu maturi di noi quando bambini..........poi ho avuto pure io qualche problemino( ho operato pure io la cataratta  nel secondo e ultimo occhio(grazie a Dio ne abbiamo solo due,)che é stata come sempre vapt-vupt,non ofsse una piccola allergia alla pelle del viso dovuta all antibiotico del colirio probabilmente....insomma piccoli incidenti di percorso normali.,fatto sta che con la faccia mezza peggio del normale  ogni tanto entravo in terrazzo e vedevo Mora  sempre sola,nessuno scriveva,ancora una prova di qualche problema...chi lo sa che avrá pensato?Poi probabilemte Lucia é entrata in azione e tutto si é arrangiato,quindi spiega a Mora,che sicuramente,non ci fosse stato quell equivoco  hai voglia quanti complimenti avrebbe ricevuto,io stessa mi sono astenuta.....ma i nipotini nel terrazzo sono molto festeggiati  e lei é una   tra le piu antiche entrate a far parte dei "nipoti" del blog,si meritava di piu e di meglio.Io ti faccio tanti complimenti ma perche sopratutto tua nonna dice di te cose bellissime,e quindi sei bella pure dentro ...e questo é quello che piu conta.Bacioni a te e alla nonna caravella se non sta in mare.Silvia



Nessun commento: