....

....

lunedì 19 novembre 2012

titty

Mia cara amica MRC rispondo al tuo scritto per dirti che il mio "finalmente " mi e' venuto spontaneo perche' sono molti i mesi di attesa che ancora mancano alla tua partenza.
 
La paura di volare credo che ormai siano in pochi ad averla e forse ci vuole piu' coraggio andare per le strade delle nostre citta' dove il caos regna sovrano. 
I miei voli tras-oceanici sono stati moltissimi sicuramente non meno di 30 in 40 anni d'america.
 
Silvia ho ben capito cosa volevi dire eppoi penso che sia estremamente difficile  giudicare una persona sia  nella figura che nei suoi segni somatici,la vicinanza la ritengo determinante per esprimere giudizi,comunque nel blog nell'individuare e associare somiglianza con gli animali e' stato tutto un gioco e un divertimento.
 
Oggi sono rimasta a casa , ho fatto dei biscotti per il caffe' di domani lunedi ma questa sera abbiamo giocato,mi sono inquietata con il mio compagno di giochi che ha fatto un errore dopo l'altro e infatti abbiamo perso 4 partite....una dopo l'altra senza pieta'.
 
L'amica Clara vi ringrazia ed e' rimasta sorpresa per le vostre attenzioni
 
 Anche oggi ho sentito la sua voce piu' forte e se procede cosi' in pochissimi giorni  potra' andare a casa.
 
Bene, vi lascio angurandovi un buon inizio di settimana.titty

Nessun commento: