....

....

giovedì 15 novembre 2012

per tutte



Maria Rosa C......bellissima la tua nipote!!!, veramente  ne ha un aria cautivante!

Anna, neache a me piace tanto i diminutivi, anche se  dipenda da come si lo utilizza. A  volte ci sono discorsi dove nel  trascorso del medesimo,  si inserisce alcun diminutivo e qui  non risulta  noioso. Ma ce ne sono degli altri dove la persona parla continuamente con diminutivi, sopra tutto alcune donne magiorene che sembrano minorene.  Pero dal mio punto di vista, quello che mi disturba  di piu,  e quando ti fanno il diminutivo del nome.  Ad esempio, io ho amiche che mi chiamano  "Adri", e questo lo trovo amistoso e ammorevole, ma a volte mi 'e capitato che mi chiamassero "Adrianita", e allora non ti dico quello che mi produce nello stomaco, che devo dire 'e una  sensazione che malgrado mai mi 'e fallito, cerco di stare lontana per sia caso di quella persona. jejjeeeeeee.

Lucia, buoni preparativi !!!

Titty...speriamo che tutto bene per la Tua amica Clara. 

Cambio argomento, oggi ho letto in un Portal di Argentina che l'Italia e in emergenza climatica???
Bene vi saluto a tutte, ancora devo cenare ,  oggi ho avuto un giorno abbastanza affaticante e questo sempre mi toglie l'appetito e percio la voglia di cucinare, ma pero devo mangiare qualcosa......A presto.
Adriana

Nessun commento: