....

....

mercoledì 21 novembre 2012

le mie scuse

Chiedo scusa se ho ferito la sensibilitá ,mi é venuto spontaneo correggere perche  non so se c é un altro poeta senza la "r",io non é che conosco la letteratura  francese a fondo,puo capitare,.....Io credo che tutti conosciamo la melancolia,volesse Iddio ci fosse chi non....il fatto é che era uno studiato alla Alliance,e nella biografia che loro raccontavano,giustamente era triste,e aveva problemi interni(per questo dicevo di temperamento,volevo dire esistenziali),,diciamo un poco come Van Gogh ,per dire,poi la bibita ecc.erano consequenze.,del resto come tanti artisti.Allora aprofitto per chiedere scusa della pretensione (solo apparente) di voler correggere l anonimo che ha mandato questa bellissima poesia.....forse mancanza di argomenti ok?,specialmente a chi  ha mandato la poesia,,che in fondo é stato quello che ha sbagliato nella digitazione e non so chi sia.Pronto,spero  sia caso chiuso......



Nessun commento: