....

....

mercoledì 14 novembre 2012

Succede che

La bellissima Mora ha vinto un sacco di soldi da non sò chi...beata lei. Spero sia generosa.
Succede che il mondo stà innondato, anche São Paulo, anche di soldi, sembra...e succede che il nostro generale stà lavorando meno...poi dice che continuerà sul blog quando arriva la sua tribù. ci creda chi può...ahahhahaha
Il peggio é che solo lei le sà fare queste cose, e allora? Poi, noi co-proprietarie del blog a volte non riusciamo ad entrare, e gli estranei riescono, vallo a capire.
Come state? È tempo che non sento nessuno, stò ancora in lotta con i miei occhi, alcuni mal di testa, oggi dentista, insomma, di medici e medicine non mi libera nessuno...ma alle volte penso che il problema è anche che i medici hanno bisogno di lavorare, e con cosa lavorano e con chi? Con ognuna di noi.
Voi dovete sapere che molti hanno l'abitudine di parlare al diminutivo, incluso la mia dentista, ma questa, mia amica da anni, la nonna era vicina di mia madre, ancora lo sarebbe ma mia madre non c'é più, l'altro giorno gli ho detto che se un altra volta mi dice qualcosa al diminutivo cambio professionista.
Non sò voi, ma a me ha dato sempre fastidio questo modo di parlare, come l'uso del gerundio qui in Brasile da parte delle venditrici al telefono, mi irrita profondamente, chiudo subito.
Ecco, questo si chiama non aver argomenti, poi giornata grigia, dentista, spese perchè domani é festa qui, il giorno dellla proclamazione della repubblica, e così ho dovuto comprare latte che stava per finire...carica come il ciuccio, ogni litro é un chilo, che io sappia, cinque litri sono cinque chili ed una sola persona. Il bello che è vicino a casa mia e sempre i ragazzini portano, ma oggi c'era troppa gente, io devo uscire e quindi non potevo aspettare...
Un bacione e spero che con questo mio scritto impariate molte ma molte cose, mi fido...ahahahahahhahaha
bacioni
Anna
Titty, spero la Clara ed Adriana stiano bene e che tu stia anche più tranquilla e perdendo abbastanza al gioco..............


Nessun commento: