....

....

giovedì 29 novembre 2012

rispondo

rispondo alla chiamata, sono con molti impegni alla fine dell'anno sia a scuola, alla radio, con la associazione, e cosi via... sto anche aiutando mia sorella perche a gennaio affitta la casa che ha nel club country allora a volte venerdi sera e sabato sono li con lei ad aiutarla mettendo la casa a posto e gioiendo della bella natura e del sole, (tra l'altro lei con l'affitto di un mese puo pagare le spese di condominio dell'anno)
Lucia: sono contenta che e arrivata Letizia, aproffitta di questo bel clima per uscirne insieme e tra poco saranno gli altri con te!
Luisa: bellissima i tuoi nipotini, crescono in forma!
Adriana non ho capito cosa e successo al consolato con la pratica? sono sempre faticose,
Da noi c'e l'estate che si avvicina e da molte di voi come Titty, Vittoria, si preparano per la neve, il freddo e l'influenza che arriva,
Incredibile pensare che manca poco a natale!
MRC: sono contenta per il tuo viaggio che tu intelligentemente prepari con tempo, io sento la stessa paura che Titty quando prendo l'aereo e a volte questo e il motivo che non racconto i miei viaggi perche penso che qualche volta mi rifiutero a salire!
MRV: sei stata ad Uruguay e a mar del plata, complimenti perche trovi spazio per riposarti e stare in famiglia.
Anna: ho letto del compleanno dei bambini con gli animali, mi e sembrata una idea brillante, non sapevo esistesse, non si a buenos aires questo capita, so che i bambini fanno compleanno di spa, e altre cose che non servono ma questa idea che tu hai raccontato e da imitare.
Ora devo scappare, vi saluto e saluto alle altre che non ho nominato,
claudia


 

Nessun commento: