....

....

venerdì 30 novembre 2012

* bella e divertente Gaetana *

Cara Gaetana, tu si' che hai capito tutto della vita! Lasciare indietro i dolori e vivere giorno per giorno con allegria e cercando di regalarla agli altri. Brava! 
I tuoi amici del club degli anziani sicuramente ti adorano per le risate che si fanno con te. Questo non toglie che anche il tuo animo possa essere ferito dalle piccole o grandi incomprensioni o difficoltà che si incontrano a volte con le persone che meno te lo aspetti, ma tu vai avanti! Hai la mia ammirazione!

Oggi, mi dedico qualche minuto a scirvervi. Ho letto l'arrivo di tutte e ringrazio il benvenuto che avete dato a Letizia. 
La sua presenza a casa mi fa ricordare quando era piccola ed eravamo tutti insieme nella nostra grande casa nel quartiere di Saavedra. Lei era la mia bambola e continua ad esserlo. Me la guardo quando si veste per uscire, la ammiro per la sua grazia e bellezza, per la sua dolcezza quando mi prende per mano andando per strada, come se io fossi la bambina... ma non crediate che sta sempre qui a casa con me... ahahahhaa!!! invece esce molto, ha tanti impegni, ma riesco a sentirla vicina comunque (ovviamente la tormento un po' con il cellulare, per sapere se sta bene, a che ora torna, ecc.)... voi sapete che la città è piena di insidie e non sono tranquilla fino che non la vedo tornare a casa...

Ora è gia uscita ed io approfitto per venire un po' al terrazzo, ma vi lascio perche devo andare a comprare alcune cose. Un abbraccio a tutte e grazie della vostra compagnia.
Lucia

Nessun commento: