sCUSAMI, VARIE VOLTE MI HAI CHIESTO DEGLI OCCHI E NON TI HO RISPOSTO.
Dunque(lettere maiuscole involontarie), tutto perfetto, solo che ora siccome da un occhio ci vedo da lince da lontano e dall'altro da vicino e medio, cioè per leggere, ho fatto occhiali provvisori per non stancare solo un occhio, per computer e leggere.
Però in strada non ho bisogno di occhiali, mi stanca solo se per molto tempo devo stare al computer o leggere, che poi è quel che faccio.
Insomma, devo aspettare fine Dicembre quando gli occhi si saranno aggiustati perfettamente, dico, i cristallini, ed allora avrò gli occhiali definitivi.
Ma parlo sempre per computer e leggere, per strada e posti in generale non ne userò nessuno.
Il sonno no, la mancanza di sonno, devo prendere la medicina tutte le sere e quindi ho problema di sveglia al mattino, poi anche se mi sveglio sono una frana, lenta...Ma poche volte posso dormire senza, anche se sempre piglio metà della dose, mai intera. Ma da sempre ho problema per addormentarmi.Anzi, è una malattia di famiglia...anche quando lavoravo e mi svegliavo presto sempre, la notte non riuscivo a dormire presto, qundi ero stanca.
Finito il capitolo, mi dispiace che hai sempre mal di testa, spero gli esami diano una luce e tu possa prendere qualcosa per evitarlo. Io per molti anni ho sofferto di emicrania, è terribile.
Tanti auguri. Bacioni e grazie.
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
mercoledì 21 novembre 2012
VITTORIA CARA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento