Stai sostituendo la Titty notturna, vi state alternando? Spero Titty stia bene...
Come vedi sono le 2,16 del mattino e mi sono svegliata di colpo senza nessunissimo sonno...profitto per scrivere.Ho l'impressione che siano le otto, che strambo...
Io mi dimentico sempre che la provincia di Buenos Aires è enorme, quando ho sentito, cioè letto di questa città ho pensato fosse vicina. Anche qui lo stato di São Paulo, solo da un lato ha più di 500 km, non sò esattamente quanti, ma la madre di una mia nipote abita a 500km da qui e stà nello stato(qui non sono province ma stati). Poi ho trovato delle foto e come dici te non ha niente di interessante,, non come Pompei, ahahahaha.
Grazie per l'informazione della pressione, non lo sapevo, ero sicura che una cosa fosse legata all'altra e siccome ho la pressione alta controllata e varie volte ho messo l'apparecchio che hai messo te, allora ho pensato sbagliato.
Strano che da voi non ci sia il giorno delle mamme, da noi domenica si festeggia. Qui è la seconda domenica di Maggio il giorno dedicato alle madri. Difatti sono andata ieri in un shopping e quello che c'era di gente in giro, una pazzia. I giornali pieni i annunzi che io profitto poi per vedere le cose che ci sono in giro e mi diverto.
Anzi, ti ho detto che io leggo il giornale, come d'altronde faceva anche Wladimir, ma lo facevamo già prima tutti e due, dalla fine? Mai comincio dalla prima pagina, è solo una scorcia per le cose importanti e poi é l'ultima che leggo. Allora mi capitano tutte le propagande per primo.
Sì cara, ho parlato con Gaetana, anzi, ho scocciato un poco Gaetana, ma però gli ho mandato una bellissima musica napoletana per domani sera, anche perché così me la dedica...sono carente di musica dedicata a me...e spero che presto si faccia viva. ora sarà presa dal ruolo di mamma, domenica anche li si festeggia la mamma. Poi se non la scoccio un poco non ride, quindi per forza devo prenderla in giro.
Speriamo, ma sono sicura, che lunedì ci darai buone notizie e che l'occhio si sia sgonfiato, nella foto in libreria stai veramente bene, niente come essere una bella donna, anche male sei sempre bella, beata te, io un piccolo male e smonto, cioè, dirupo tutta...ahahahaha, ma è vero.
Un bacione, e allora, buon dì della madre solo qui, alla cara Vittoria che sembra anche lei e Nonna Léa che anche. Ora non ci capisco molto più, anche perchè é una festa che non mi appartiene.
Anna
Nessun commento:
Posta un commento