....

....

venerdì 21 giugno 2013

LUCIA

vAI A VEDERE LA vLLA oCAMPO, LA STORIA È PIÙ APPASSIONANTE...
sCUSA LE maiuscole, vengono e vanno...

Qui anche la giornata eè soleggiata e bella, ma io non capisco, l'inverno ancora non ha fatto presenza, stiamo sui 20 gradi in casa...come mai non lo sò.

Oggi non ho novità, ieri sera di nuovo tumulto accanto a casa mia e quindi ora non è che ci sia molto da fare, esco al mattino e primo pomeriggio e basta.

Lucia, ho letto su PF il tuo post, sempre molto equilibrato, scriverò anche lì al pomeriggio, ora cercod i prendere un pochino di sole.

Non ti preoccupare con il fatto che dicano sei hipocondriaca, molti lo pensono di me, ma io in verità solo faccio la routine, e mi vaccino al primo o secondo giorno, se questo è essere hipocondriaco...ebbene lo sono, ma non credo che oggi bisogna ignorare la prevenzione, ed é l'unica cosa che faccio, non vivo dai medici come sembra.

Qui il gioco di Giada si chiama amarelinha. Mi ha fatto molto impressione la vista delle altre case lì, e mi sono ricordata quel che diceva la mia amica il cui figlio vive da anni lì, è proprio così, ampi spazi, ampie distanze anche, penso.

Un bacione a tutti
Anna

Nessun commento: