....

....

venerdì 21 giugno 2013

IN ARGENTINA...

Oggi comincia l'inverno con una bella giornata con molto sole  ma freddissima!!!
 
 Ho letto che in Italia è arrivata una forte ondata di calura, e che adesso si sono percepite forte  scosse  al nord e centro della penisola, che paura !!!
 
Ho visto il video di Giada giocando alla "rayuela " ( in spagnolo); la si vede molto vispa, con uno sguardo  molto espressivo ...  complimenti nonna Lucia !!!
 
Da due mesi fa mi comunico con il mio nipotino Bauti tramite SKYPE; lo vedo andando in biccicleta, giocando con la palla, le auto, la Tablet...ma quando lui non vuole più rapporto virtuale mi dice: nonna il telefonino non ha carica e chiude il programa inmediatamente !!!
 
La settimana scorsa mia figlia ha ricevuto la prima informazione scolastica  sui progressi di Bauti nell'asilo nido : a lui piace l'italiano più dell'inglese ! e la nonna è molto contenta.
 
Care Anna e Silvia: mi dispiace la situazione del Brasile che continua con le manifestazioni in diverse città, però per lo meno la vostra Presidentessa Dilma ha preso in considerazione il tema e ha convocato i ministri , senza dire che i manifestanti sono terroristi o attentatori contro il suo governo...
 
Da noi la situazione politica è un caos...
 
Marta.
 
 
 
 
 

Nessun commento: