Come sempre la vostra vicinanza è meravigliosa e, anche se ci conosciamo solo "virtualmente", ciò che riusciamo a scambiarci, a trasmetterci è qualcosa di veramente grande e impagabile...
Vi ringrazio tutte, una per una!
Ciascuno di noi vive giorno dopo giorno nel suo micro-cosmo colmo di giornate belle e giornate meno belle, momenti dolorosi, brutte malattie, lutti, catastrofi naturali ma anche eventi gioiosi: nascite, compleanni, anniversari, vacanze, viaggi... insomma, semplicemente VIVIAMO, cercando di cogliere il positivo da tutto ciò che la vita ci presenta e, soprattutto, cercando di CONDIVIDERLO con gli altri - anche se sono dall'altra parte del globo! - perché in questo modo... la gioia e il bello si moltiplicano!!!!!!
Proprio con questo spirito di condivisione vi comunico che dal 14 agosto l'opera di mio padre, Lo Scrigno del "Sì", verrà esposta all'interno della Basilica di Loreto, nella Cappella Tedesca, a pochi metri dalla Santa Casa originale! Sarà un'emozione immensa per tutti noi e soprattutto per babbo!!!!
Vi farò sapere come andrà...
ANCORA GRAZIE E UN ABBRACCIO A TUTTE!!!!!! CIAO!!!!
Miriam
Nessun commento:
Posta un commento