....

....

sabato 10 agosto 2013

ALLEGRIA...

Cara Vittoria e Giorgio: mi piace che siete riusciti a finire questo brutto problema con l'inquilino svergognato che vi ha fatto impazzire...ora potete avere altri progetti in mente.

Da noi la giustizia è troppa lenta...mia figlia  ha percepito la settimana scorsa i suoi onorari per un 
lavoro che ha fatto nel 2001...  incredibile ma vero !!!

Bentornata Titty... a poco a poco avrai dimestichezza col nuovo giocattolo...

Alle nostre viaggiatrice : buon proseguimento ...i grembiuli vi aspetta a Chieti !!!

Marta.

Nessun commento: