Cara Vittoria e Giorgio: mi piace che siete riusciti a finire questo brutto problema con l'inquilino svergognato che vi ha fatto impazzire...ora potete avere altri progetti in mente.
Da noi la giustizia è troppa lenta...mia figlia ha percepito la settimana scorsa i suoi onorari per un
lavoro che ha fatto nel 2001... incredibile ma vero !!!
Bentornata Titty... a poco a poco avrai dimestichezza col nuovo giocattolo...
Alle nostre viaggiatrice : buon proseguimento ...i grembiuli vi aspetta a Chieti !!!
Marta.
Nessun commento:
Posta un commento