....

....

sabato 10 agosto 2013

ANNA...

Voglio rassicurarti che il birbante dell'inquilino per non chiamarlo
con il nome che merita...ha pagato fino all'ultimo centesimo
8 mesi con assegno certificato e grazie a Dio o chiuso questo capitolo
sperando di aprirne un'altro presto con cose piu` belle e positive,
grazie cara per la tua gentilezza,un bacio...
Vittoria

Nessun commento: